contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ancora una volta i campioni Olimpici al Salesi. Arriva Francesca Pomeri

1' di lettura

La campionessa olimpica del Setterosa di pallanuoto Francesca Pomeri ha accettato l’invito della Fondazione Ospedale Salesi Onlus di portare un sorriso ai piccoli del Salesi, mercoledì 7 settembre alle ore 10.00.

La sua gioia ed entusiasmo daranno carica a tutti i presenti nei reparti, pazienti, medici e personale infermieristico. La luce della sua medaglia trasformerà la solita giornata in ospedale in una giornata speciale che accompagnerà i piccoli degenti anche nei giorni a venire.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2016 alle 02:15 sul giornale del 07 settembre 2016 - 747 letture