contatore accessi free

Falconara: "Una amatriciana per ricostruire". Tutto esaurito per la cena solidale

amatriciana 1' di lettura 07/09/2016 - Venduti oltre 900 coupon messi a disposizione dal Comune. Sono terminati in meno di una settimana oltre 900 coupon messi a disposizione dal Comune per la cena solidale di domani, giovedì 8 Settembre.

Non verranno ristampati altri coupon in quanto è già stato raggiunto il limite massimo consentito e non sarebbe possibile far fronte ad ulteriori richieste. In Piazza Mazzini e per tutta l’isola pedonale si terrà la spaghettata all’amatriciana il cui incasso sarà interamente devoluto al Comune di Arquata del Tronto, così come stabilito dalla Giunta comunale.

Ringrazio tutti per la partecipazione, abbiamo raggiunto un numero superiore alle nostre aspettative, e dopo la stampa di ulteriori coupon siamo arrivati davvero al limite massimo. Ringrazio di cuore tutti coloro che aderiranno all’iniziativa” fa sapere il Vicesindaco Signorini, che ha ideato e curato la cena solidale.

Si ricorda a tutti coloro che non sono riusciti a reperire i coupon per la serata di domani che è prevista un’altra cena solidale la settimana prossima, Giovedì 15 Settembre, a Castelferretti. Seguiranno maggiori dettagli in merito. Numerose le collaborazioni per la cena solidale Una amatriciana per ricostruire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2016 alle 18:06 sul giornale del 08 settembre 2016 - 1521 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAWk





logoEV
logoEV