contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Anche Vauro ospite alla Notte rossa

1' di lettura

vauro

Alla ricca programmazione della Notte rossa si aggiunge un altro grande ospite. Si tratta del noto vignettista Vauro Senesi.

E' il nome del noto vignettista Vauro Senesi ad aggiungersi alla lista degli ospiti della notte rossa organizzata dalla Fiom e dagli operai del cantiere navale di Ancona. Vauro si aggiunge ad un altro importante ospite come Maurizio Landini quest'ultimo insiema alla giornalista Rai Maria Francesca Alfonsi dialogherà sul tema "Un paese da ricostruire" con la partecipazione del disegnatore alle 21.30.

A lanciare la notizia anche lo stesso Vauro sui social. "Venerdì 16 settembre sarò ad Ancona alla NOTTE ROSSA 2016 Lavori in Corso di Ricostruzione. Vi aspetto!".

Qui al link tutti i dettagli dell'evento.

Sotto la locandina aggiornata ndr (clicca sull'immagine per ingrandirla)





vauro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 17:14 sul giornale del 13 settembre 2016 - 1710 letture