Notizie di VivereAncona in tempo reale. Registrati anche tu su Whatsapp o Telegram

Whatsapp Ancona 21/09/2016 - VivereAncona.it offre ai suoi lettori un servizio gratuito online che permette di accedere alle notizie principali in tempo reale, riguardanti Ancona e dintorni, tramite il loro account Whatsapp o Telegram, le due applicazioni di messaggistica istantanea utilizzate ormai dalla maggior parte dei cittadini.

Oltre al giornale online la redazione propone a tutti coloro che desiderano essere aggiornati su ciò che accade ad Ancona, la possibilità di usufruire di questo servizio gratuito. I cittadini potranno facilmente venire a conoscenza di eventuali comunicazioni importanti riguardanti fatti di cronaca, spettacoli, manifestazioni varie, eventuali allerte meteo e notizie di pubblica utilità.

L'iscrizione è semplice e veloce, eccola passo per passo: da un qualsiasi tipo di smartphone, mediante un account whatsapp, è necessario inviare un breve messaggio in cui si richiede il servizio al numero 350/0532033 (es. "Desidero ricevere le notizie di VivereAncona."). Da questo momento in poi il lettore riceverà i titoli delle notizie più importanti che permetteranno di accedere direttamente all'articolo completo sul giornale online. Per quanto riguarda Telegram, basta aderire al canale di VivereAncona (@vivereancona) per ricevere le notizie ancora più velocemente rispetto a Whatsapp.

Per qui non li avesse sul proprio smartphone (whatsapp e Telegram) basta scaricarli dall'app store e accedervi dopo il download e seguire le procedure qui sopra riportate.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2016 alle 09:10 sul giornale del 23 settembre 2016 - 2052 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, whatsapp, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBqd