Notizie di VivereAncona in tempo reale. Registrati anche tu su Whatsapp o Telegram

Oltre al giornale online la redazione propone a tutti coloro che desiderano essere aggiornati su ciò che accade ad Ancona, la possibilità di usufruire di questo servizio gratuito. I cittadini potranno facilmente venire a conoscenza di eventuali comunicazioni importanti riguardanti fatti di cronaca, spettacoli, manifestazioni varie, eventuali allerte meteo e notizie di pubblica utilità .
L'iscrizione è semplice e veloce, eccola passo per passo: da un qualsiasi tipo di smartphone, mediante un account whatsapp, è necessario inviare un breve messaggio in cui si richiede il servizio al numero 350/0532033 (es. "Desidero ricevere le notizie di VivereAncona."). Da questo momento in poi il lettore riceverà i titoli delle notizie più importanti che permetteranno di accedere direttamente all'articolo completo sul giornale online. Per quanto riguarda Telegram, basta aderire al canale di VivereAncona (@vivereancona) per ricevere le notizie ancora più velocemente rispetto a Whatsapp.
Per qui non li avesse sul proprio smartphone (whatsapp e Telegram) basta scaricarli dall'app store e accedervi dopo il download e seguire le procedure qui sopra riportate.

Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2016 alle 09:10 sul giornale del 23 settembre 2016 - 2520 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, whatsapp, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aBqd
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...