contatore accessi free

Corso Carlo Alberto discarica a cielo aperto, Gambacorta (M5S): responsabili paghino

1' di lettura Ancona 26/09/2016 - Chiederò all'assessore competente se hanno in mente delle azioni per evitare che Corso Carlo Alberto diventi una discarica quotidiana.

Questa situazione è davvero inaccettabile e dura oramai da troppo tempo . Perché Ancona è anche Corso Carlo Alberto e c'è chi ha delle attività commerciali anche qui. Ho chiesto oggi in consiglio comunale e l'assessore Foresi ha risposto che quella zona è monitorata e che c'è una sperimentazione in atto. Quanto accaduto è dovuto al fatto che ci sono stati dei problemi. Ho risposto che non è così, che in corso Carlo Alberto quella situazione si riscontra quotidianamente, che in quella via ci sono degli artigiani e dei commercianti che pagano le tasse e che tutti i giorni alzando la saracinesca si rammaricano e proprio non sono più fiduciosi in questa amministrazione.

Ma tanto a che serve? Eppure ci vorrebbe tanto poco, basterebbe osservare e sanzionare. Se puoi pagare, paghi la sanzione, se non puoi pagare adempi in altro modo con i servizi alla collettività. Tanto ad Ancona tutti fanno volontariato che male ci sarebbe?


da Maria Ausilia Gambacorta
     Consigliere M5S Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2016 alle 16:28 sul giornale del 27 settembre 2016 - 1817 letture

In questo articolo si parla di politica, corso carlo alberto, Maria Ausilia Gambacorta, M5S Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBCb





logoEV
logoEV
logoEV