contatore accessi free

Falconara: Yasmin Al Diry interviene a sostegno del Bar City

Castello di Falconara 1' di lettura 26/09/2016 - Il mio ruolo sopra le parti lo svolgo all'interno del Consiglio Comunale, al di fuori sono innanzitutto una cittadina falconarese ed un consigliere di maggioranza, è in queste vesti che ho partecipato all’iniziativa di sostegno al Bar City.

Le dichiarazioni del consigliere PD Andrea Rossi inerenti la sicurezza cittadina sono generiche e sembrano fare uno spot a favore dell’amministrazione Brandoni. Infatti, egli elenca alcune delle azioni intraprese da questa maggioranza al fine di aumentare la sicurezza cittadina (ad esempio video sorveglianza, aumento controlli sicurezza, aumento illuminazione in stazione, e molte altre) ma si dimentica di proporre le soluzioni che metterebbe in campo il PD se fosse al governo della città. Le ordinanze anti-bivacco e l’allontanamento degli sbandati dal centro città sono tutte azioni volte a far tornare decorose le vie e le piazze cittadine, così come richiesto da cittadini e commercianti esasperati che hanno chiesto aiuto all’amministrazione comunale. Quindi di fatto starebbe criticando anche tali cittadini. Queste azioni hanno dato un discreto risultato ma non basta, si deve continuare e perseverare nel controllo del territorio e nella prevenzione. Infine, già alcuni anni fa venne impostato un programma di integrazione ed accoglienza dei senzatetto nel quale si chiedeva loro chi fosse disposto ad imparare l’italiano e trovare un lavoro, ma la risposta positiva arrivò solo da pochissimi soggetti in una percentuale inferiore al 10%. Quindi per quale motivo l’amministrazione pubblica dovrebbe spendere ulteriori fondi economici per queste persone che non vogliono integrarsi nella nostra società? Attendiamo le proposte del PD falconarese nella speranza che non siano inconcludenti e vacue come la politica della sicurezza/immigrazione del governo nazionale di cui sono sostenitori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2016 alle 16:19 sul giornale del 27 settembre 2016 - 1060 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, castello di falconara, rocca priora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBB0





logoEV
logoEV