contatore accessi free

Sosta Selvaggia: blitz della Polizia Municipale in via Manzoni

Polizia Municipale  - 550 1' di lettura Ancona 27/09/2016 - Blitz della Polizia Municipale in via Manzoni dove un mezzo di Anconambiente destinato alla raccolta dei rifiuti era rimasto bloccato.

Ad impedire il passaggio del mezzo due autovetture di grossa cilindrata parcheggiata una di fronte all'altra entrambe di proprietà di un cittadino albanese residente nei paraggi. La Mercedes era stata lasciata in uno spazio riservato ad un disabile mentre l'Audi A4 poco più avanti in un tratto di strada dove vige il divieto di sosta e di fermata. Sul posto sono intervenuti due carri attrezzi che hanno provveduto alla rimozione dei mezzi.

Oltre alla decurtazione dei punti dalla patente, il proprietario delle due auto dovrà pagare una multa di circa 500 euro. Una volta liberata la strada la raccolta dei rifiuti all'interno del “villaggio Verbena” è ripresa senza alcun problema. Non è la prima volta che il personale di Anconambiente si trova a gestire una situazione di questo tipo proprio per la sosta selvaggia lungo la strada interna del “Villaggio Verbena”.






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2016 alle 00:54 sul giornale del 27 settembre 2016 - 598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBCU





logoEV
logoEV
logoEV