contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fail Luce: sabato artisti locali animano piazza Sangallo

1' di lettura
730

Lista civica A2O

Con la volontà di denunciare la situazione di degrado in cui versano numerose zone della città, facendo al contempo qualcosa di concreto, nei giorni scorsi abbiamo portato a termine la pulizia della zona panoramica che costeggia via Cialdini, partendo da piazza Sangallo sino ad arrivare all’entrata superiore del parcheggio Traiano.

Il 1° ottobre, in occasione della notte bianca, festeggeremo la “ripulitura” con una serie di eventi di artisti locali, che si esibiranno gratuitamente in questo splendido quartiere, troppo spesso dimenticato. Il motto dell’evento è “Fai luce!”. L’intenzione è quella di fare luce sullo spazio dove viviamo e sugli artisti che lo rendono vivo, così da non dimenticarsi le meraviglie che nasconde la nostra città.

L’appuntamento è Sabato 1° ottobre alle 21.30 in Piazza Sangallo. Partiremo da lì per scoprire i luoghi degli eventi e goderci le esibizioni degli artisti. Gli artisti che si esibiranno sono: Rodolfo Bersaglia (lettura), Simone Bompadre (musica), Massimo Franzoni (lettura), Flavia Galassi (performance), Oscar Genovese (teatro) Rebecca Murgi (danza), Francesco Pesaresi (musica), Camilla Sabatini (musica), Clementina Scudiero (teatro), Full Vacuum Arkestra (musica).

Associazione A2O-Altra Ancona Ora Associazione O.R.A. Associazione Circo Amalassunta



Lista civica A2O

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2016 alle 23:31 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 730 letture