contatore accessi free

Il Colle 2006 cerca il riscatto con la Conero Dribbling

1' di lettura Ancona 01/10/2016 - Il Colle 2006 cerca il riscatto con la Conero Dribbling; Il vero Colle 2006 non è quello visto all'opera contro il San Biagio.

A parlare alla vigilia della gara interna con la Conero Dribbling valevole per la terza giornata nel campionato di prima categoria girone c è il presidente del Colle 2006 Giancarlo Mancini che poi aggiunge: < Dopo le due prestazioni in Coppa più che positive per volume e intensità di gioco e la vittoria ottenuta con il Monsano alla prima giornata di campionato, è arrivata questa sconfitta in casa del San Biagio. Il 3 a 0 per quello che si è visto in campo ci stà tutto. Una sconfitta che potrebbe anche tornare utile, il classico bagno di umiltà caso mai qualcuno si fosse montato la testa.>

Per quello che riguarda la prossima gara di campionato in programma al Sorrentino di Collemarino il presidente del Colle 2006 si dice fiducioso: < La Conero Dribbling è ottima squadra peraltro allenata da un tecnico bravo e preparato come Michele Marinelli ma è anche vero che noi abbiamo tutte le carte in regola per mettere in difficoltà questa formazione. La differenza la potrebbe fare il pubblico del Sorrentino che spesso e volentieri riesce a caricare la squadra nei momenti di difficoltà.> Per quello che riguarda il Colle 2006 il tecnico Portaleone dovrà fare a meno di Frezzotti chiamato a scontare una giornata di squalifica. Calcio d'inizio fissato per le 15,30.


di Lorenzo Rossi
    redazione@vivereancona.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2016 alle 00:02 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 898 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBOv