contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

La notte bianca di Ancona incoronerà Miss Conero Fashion

2' di lettura
771

Come negli scorsi anni, sarà Piazza della Repubblica (davanti il teatro delle Muse) la location che ospiterà la grande finale di Miss Conero Fashion. All’interno del magnifico scenario della Notte Bianca di Ancona, dalle 21 in poi, si scoprirà chi, delle 24 ragazze in passerella, sarà eletta come la più bella della Riviera del Conero.

Il concorso, calcando le scene dei più bei stabilimenti e location della riviera, ha appassionato marchigiani e turisti affermandosi sempre più ed ottenendo, tappa dopo tappa, collaborazioni, sponsorizzazioni e patrocini sempre più importanti appartenenti al tessuto marchigiano e non solo.

Collaborazioni fondamentali anche quelle con Confcommercio Marche centrali e Associazione Riviera del Conero che tutelano e garantiscono da anni lo sviluppo e la promozione del nostro territorio. Miss Conero Fashion negli anni si è affermata come una realtà in cui lo spettacolo diventa una opportunità che si lega a realtà sociali e benefiche del territorio” – così Alessandro Nicoletti, organizzatore di Miss Conero Fashion riferendosi al progetto partito dopo il terremoto del 24 agosto nel centro Italia che ha portato Miss Conero Fashion, Ankongrafica (agenzia pubblicitaria organizzatrice del concorso) e tutti gli sponsor a donare cifre importanti che verranno consegnate direttamente al sindaco di Arquata del Tronto. Anche le ragazze di Miss Conero Fashion - continua Alessandro Nicoletti - si sono dimostrate sensibili all’argomento e disponibili insieme alle loro famiglie a devolvere quanto potevano in beneficenza e per questo le voglio ringraziare personalmente.

L’organizzazione invita anche gli anconetani e i commercianti del centro a passare sabato al Teatro delle Muse per contribuire al buon esito del progetto. Le ragazze in maniera completamente gratuita e senza alcun esborso da parte dei commercianti, saranno disponibili, prima e dopo la manifestazione, per foto utilizzabili a reclamizzare le attività del centro e ricordare così la notte bianca del capoluogo. In occasione della serata, Le Muse di Ancona saranno vestite di luci e colori per illuminare le bellezze di Miss Conero Fashion e all’interno della manifestazione si alterneranno sul palco, oltre alle sfilate delle miss, anche ballerine, cantanti, insomma, anche nel suo ultimo atto Miss Conero Fashion regalerà sicuramente spettacolo ed emozione.



Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2016 alle 11:15 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 771 letture