contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: il Piano San Lazzaro di misura passa a Falconara

1' di lettura
1330

Esordio positivo per il Piano San Lazzaro nel campionato di terza categoria girone D che grazie ad un gol di Pinto arrivato nel primo tempo passa sul campo della Juventus Falconara.

Un partita ricca di emozioni soprattutto alla ripresa quando la squadra di casa ha cercato in tutti i modi di rimettere le cose a posto. Falconara guidato da mister Carletti peraltro ex giocatore del Piano ai tempi del tecnico Massimo Bartolini. E proprio un gol di Carletti al Dorico contro la Dorica Torrette spianò ai granata l'approdo in prima categoria nell'aprile del 2004. Per quello che riguarda la partita giocata all'Amadio il risultato più giusto forse sarebbe stato il pareggio almeno per quello che si è visto in campo.

Tesi questa condivisa dal tecnico granata Massimo Falcino: <Dopo il gol di Pinto abbiamo avuto un paio di occasioni per mettere al sicuro il risultato ma è anche vero che i nostri avversari in più di una circostanza hanno sfiorato il pareggio che in fin dei conti avrebbero meritato. Non è stata una bella partita, entrambe le formazioni hanno sofferto il caldo. Per quello che riguarda la mia squadra putroppo avevamo degli assenti speriamo di recuperarli per la gara interna di sabato contro il Real Castelfidardo>.

Tra i giocatori indisponibili Daniele Burattini alle prese con un problema ad un ginocchio.


ARGOMENTI

di Lorenzo Rossi
    redazione@vivereancona.it


Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2016 alle 02:19 sul giornale del 04 ottobre 2016 - 1330 letture