contatore accessi free

Black out al Viale. Tratto rimane completamente al buio

Black out 1' di lettura Ancona 05/10/2016 - Problemi martedì lungo il viale della Vittoria dove si è registrato un black out alla linea elettrica. Attorno alle 18,30 il tratto pedonale compreso tra piazza IV Novembre e l'incrocio con via Giannelli è rimasto completamente al buio.

Problemi ieri lungo il viale della Vittoria dove si è registrato un black out alla linea elettrica. Attorno alle 18,30 il tratto pedonale compreso tra piazza IV Novembre e l'incrocio con via Giannelli è rimasto completamente al buio. Dopo qualche minuto è saltata anche la pubblica illuminazione posta lungo le due corsie. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa della Polizia Municipale. Sul posto oltre ad una pattuglia è intervenuta una squadra di tecnici di Anconambiente proprio per cercare di capire le cause che hanno portato al guasto.

Tra le ipotesi considerate un problema legato ad un sottoservizio che potrebbe essere stato lesionato durante i lavori di scavo per il rifacimento dell'asfalto lungo il viale della Vittoria. I disagi maggiori a carico dei pedoni costretti a camminare al buio. In tanti onde evitare di finire in qualche buca hanno preferito optare per percorsi alternativi anche se qualcuno non ha esitato a farsi luce con il telefono cellulare. Le maggiori criticità all'altezza dello Stadio Dorico dove le auto provenienti da corso Amendola possono attraversare il viale per imboccare la corsia diretta verso il Monumento. Un punto particolarmente trafficato un problema in più per i pedoni che sbucavano dal buio più assoluto.


di Lorenzo Rossi
    redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2016 alle 23:14 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 752 letture

In questo articolo si parla di cronaca, black out, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBZF





logoEV
logoEV