Dopo il Rapid battuto al Palaveneto la Mosconi con la testa è in quel di Imola

I dorici sabato sono riusciti a superare al Palaveneto il Rapid Nonantola per 20 a 19. Un partita non semplice per i biancorossi apparsi lenti e imprecisi nel primo tempo - chiusosi sul parziale di 11 a 9 per gli emiliani - devastanti e aggressivi alla ripresa delle ostilità.
Un cambio di passo che ha portato i primi 3 punti della stagione anche se il presidente Lorenzo Guzzini preferisce pensare alla prossima sfida di campionato che vedrà la Mosconi impegnata sul campo dell'Imola una delle squadre candidate alla vittoria del campionato: "Il pronostico è tutto per i padroni di casa ma è anche vero che loro hanno sempre sofferto la nostra velocità. Faremo di tutto per mettere in difficolta l'Imola. Una cosa è certa, non andremo ad Imola rassegnati ne tantomeno impauriti dal blasone dell'avversario. La vera Mosconi è quella vista nel secondo tempo contro il Rapid, aggressiva e veloce nelle ripartenze anche se qualche errore in fase conclusiva l'abbiamo commesso. Fisicamente stiamo bene peccato non essere riusciti ad organizzare delle amichevoli durante il periodo della preparazione."
La gara di sabato in programma al palazzetto dello sport di Imola con inizio fissato per le 18,30 sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma del sito ufficiale della Federazione italiana gioco handball. Un appuntamento particolarmente atteso dalla tifoseria biancorossa anche per il fatto che Ancona non riesce a battere Imola da oltre 3 anni.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2016 alle 23:24 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 719 letture
In questo articolo si parla di attualità
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aBZH
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"