articolo
Ankon Dorica: il tecnico Elvio Compagnucci si è dimesso

Un passo indietro quello fatto dal tecnico biancorosso che ha spiazzato la società che in queste ore stà valutando l'intera situazione. Secondo i bene informati la decisione di Compagnucci sarebbe irrevocabile anche se nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro per tentare una mediazione prima di ingaggiare un nuovo tecnico. Una cosa è certa: la dea bendata in questo inizio di stagione sembra aver abbandonato l'Ankon Dorica a giudicare dai tanti episodi negativi che hanno visto la formazione biancorossa protagonista.
Basti pensare al derby con il Pietralacroce al Dorico deciso da due episodi compreso l'autogol che di fatto ha blindato il risultato sul 2 a 0 per la squadra di casa per arrivare al 3 a 1 maturato contro il Ponterio. Una gara quella del Don Orione stregata fin dai primi minuti di gioco con gli ospiti che hanno avuto la possibilità di andare sul dischetto grazie ad un calcio di rigore quanto mai generoso concesso dal direttore di gara. Dà lì a poco è arrivato il raddoppio.
Il doppio svantaggio non ha tagliato le gambe all'Ankon Dorica che alla ripresa delle ostilità è riuscita a dimezzare lo svantaggio sfiorando in più di una circostanza il pareggio per subire poi il gol del 3 a 1 nei minuti finali in contropiede. Una sconfitta immeritata per una Ankon Dorica dai due volti: brutta e pasticciona nel primo tempo agguerrita e motivata alla ripresa. Un inizio di stagione di certo non esaltante con i dorici che hanno collezionato tre sconfitte ed un pareggio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aB8n