contatore accessi free

Il Piano San Lazzaro cala il tris e balza in testa alla classifica

calcio generico 1' di lettura Ancona 09/10/2016 - Seconda giornata nel campionato di terza categoria girone D tutta incorniciare per il Piano San Lazzaro che al Dorico supera per 3 a 1 il Real Castelfidardo.

Tre punti di fondamentale importanza per la formazione di Massimo Falcioni che dopo la vittoria di Falconara si ritrova in testa alla classifica. Eroe della giornata Luca Mariano Balestrieri autore di una doppietta. Pomeriggio quello del Dorico che in realtà per i granata era iniziato nel peggiore dei modi con il Real che era riuscito a portarsi in vantaggio. Incassata la rete il Piano San Lazzaro ha continuato ad attaccare creando una serie di palle gol compreso un palo colpito da Fiorenzuola a metà del primo tempo con il portiere ospite fuori causa. Una pressione quella portata avanti dal Piano che si è concretizzata poco prima del riposo grazie a Balestrieri.

Il numero 10 granata dapprima ha firmato il gol del pareggio deviando di testa uno spiovente al centro per firmare poi dopo qualche minuto il sorpasso direttamente su calcio di punizione dai 25 metri. Alla ripresa delle ostilità il Piano ha badato a controllare le iniziative del Real per colpire poi con Sturm a 10 minuti dalla fine. Un gol di pregevole fattura per il numero 18 granata cresciuto peraltro nell'allora settore giovanile del Piano San Lazzaro. Tante le persone presenti in tribuna compresi un gruppo di residenti e operatori commerciali del Piano San Lazzaro da sempre legati ai colori granata.


di Lorenzo Rossi
    redazione@vivereancona.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2016 alle 22:07 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 1131 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aB8k





logoEV
logoEV