contatore accessi free

Rotaract scende in campo per le vittime del terremoto

1' di lettura Ancona 09/10/2016 - Una serata da ricordare quella di mercoledì 5 ottobre, organizzata dai tre Rotaract delle Marche, che hanno radunato circa 500 ragazzi sulla nave da crociera Anek Lines, attraccata nella darsena del Porto di Ancona.

Il "Boat Party" non è stata una serata solo mondana perchè finalizzata a raccogliere fondi per le vittime del terremoto dello scorso 24 agosto. I tre Rotaract Ancona Riviera del Conero, Fermo e La Marca, nello spirito dell'Associazione Rotary che ha quale motto "service above self" hanno voluto aiutare le popolazioni colpite dalla grave tragedia che ha causato numerosi morti e feriti e ha cancellato dalla cartina geografica interi paesi. Alcuni giovani del Rotaract erano anche andati personalmente a dare una mano e, rientrando nelle loro case, non hanno voluto dimenticare i loro amici in difficoltà. La serata, che ha visto il tutto esaurito ed è stata vissuta in un clima di fraternità ed amicizia, ha consentito di raccogliere fondi per circa 3.500 euro.


da Alessio Maria D'Angelo
     Vice presidente Rotaract Club Ancona Riviera del Conero





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2016 alle 21:50 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 995 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alessio Maria D'Angelo, Vice presidente Rotaract Club Ancona Riviera del Conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aB8h