contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: l'amministrazione cerca un Istruttore Amministrativo Contabile

2' di lettura
1091

stretta di mano affari

L’Amministrazione comunale informa che è stata indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA (ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001), per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo Contabile” (Cat. C) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale del Comparto Regioni ed Autonomie Locali 31/07/2009, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, da destinare al 2° Settore, “Servizi di gestione finanziaria e contabile” - U.O.C. “Contabilità e Bilancio”.

I richiedenti dovranno essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione, con qualifica appartenente alla categoria giuridica “C” nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile” o corrispondente (CCNL Regioni/Autonomie Locali), in possesso di patente di guida categoria “B” o superiore. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e formulata direttamente sullo schema allegato al bando in distribuzione presso gli uffici comunali ed al seguente indirizzo internet: www.comune.falconara-marittima.an.it, deve essere indirizzata al Dirigente del 1° Settore - Servizi di Amministrazione Generale - U.O.C. Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo - Piazza Carducci, n. 4 - 60015 Falconara Marittima e dovrà pervenire entro il giorno 02/01/2017 (Lunedì) - 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando.

La domanda potrà pervenire tramite: - consegna diretta all’ufficio protocollo presso la Sede Comunale di Piazza Carducci n. 4 (potrà essere prodotta dal candidato una copia aggiuntiva della domanda, su cui sarà apposto il timbro di trasmissione all'Ente, attestante la data di presentazione); - spedizione per raccomandata con avviso di ricevimento con indicato sulla facciata della busta in cui è riportato l'indirizzo, la precisazione "Contiene domanda per la procedura di mobilità esterna volontaria - Cat. C - Contabilità e Bilancio”; - casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.falconara.protocollo@emarche.it. Il termine suddetto è perentorio e pertanto l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.



stretta di mano affari

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2016 alle 19:27 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 1091 letture