contatore accessi free

Uomo incappucciato si avvicina e chiede soldi, al rifiuto parte la coltellata

Polizia di notte 1' di lettura Ancona 19/10/2017 - È successo in Via Fabriano, zona Piano poco prima della mezzanotte di Mercoledì, qundo un 19enne della zona decide di andare a comprare le sigarette al distributore automatico vicino casa. Nel breve tragitto viene avvicinato da uno sconosciuto incappucciato, che affiancatolo chiedeva gli venissero consegnati dei soldi.

Il giovane sottovalutava evidentemente la minaccia, proseguendo per la sua strada e innescando la furia dell’uomo, che imprevedibilmente estraeva una lama, affondando un colpo nella gamba del ragazzo. Ferito e spaventato il 19enne tornava zoppicando a casa, ma una volta arrivato si rendeva conto della gravità della lesione riportata all’arto, che sanguinava copiosamente. Chiamava dunque i soccorsi, che lo portavano a Torrette dove veniva medicato.

La ferita alla gamba richiedeva un’operazione chirurgica d’emergenza per la suturare la ferita. Un colpo che aveva mancato di poco l’arteria femorale, che se recisa avrebbe, con tutta probabilità decretato un risvolto ben più grave. Sulle tracce dell’assalitore la Polizia di Stato, che sta basando le proprie indagini sulla testimonianza del ragazzo e sulle immagini delle numerose telecamere di sorveglianza installate nella zona.






Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2017 alle 23:43 sul giornale del 20 ottobre 2017 - 328 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOao





logoEV
logoEV
logoEV