Il Sindaco nega l'assemblea unitaria del Corpo Polizia Municipale per "motivi eccezionali"

L'atto unilaterale del Sindaco, sulla base di presunte "condizioni eccezionali, quali l'accensione dell'albero del Natale e Choco Marche, risulta eccessivo dato che si potevano benissimo contemperare le esigenze dei lavoratori di confrontarsi su tematiche organizzative da tempo presenti all'interno del Corpo con gli "eccezzionali" eventi natalizi.
Necessitano incontri formali ed ufficiali sulle problematiche del Corpo e sulla definizione del Fondo Produttivita' 2017, mentre, a parte alcuni contatti informali, dal 6 luglio purtroppo non vi sono incontri ufficiali sulle problematiche del Corpo e piu' complessivamente del personale.
Le uniche convocazioni formali riguardano infatti solo la dirigenza ed il suo Fondo.
Il sindacato crede come sempre al confronto, ma per confrontarsi necessita parlare e per parlare necessita essere convocati.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2017 alle 20:18 sul giornale del 24 novembre 2017 - 445 letture
In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPeU
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...