contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ugo Pesciarelli è il nuovo Segretario provinciale dell'UDC di Ancona

1' di lettura

Il Congresso provinciale UDC di Ancona ha rinnovato gli organi statutari eleggendo all’unanimità Ugo Pesciarelli, sindaco di Sassoferrato e presidente dell'Unione montana Esino Frasassi, Segretario del Partito.

La partecipata assise centrista, alla quale sono intervenuti tutti i dirigenti provinciali del Partito e gli Amministratori del territorio, è stata presieduta dal dirigente nazionale Luigi Viventi e dall’Assessore regionale UDC Loretta Bravi.

Nella sua relazione, il neo segretario Pesciarelli dopo aver ricordato i valori fondamentali dell’impegno dell’UDC quali la difesa della vita e il tema della famiglia e del lavoro giovanile, ha tenuto a ribadire il rispetto delle autonomie locali del Partito e delle alleanze moderate e riformiste che tanti risultati positivi hanno prodotto in termini amministrativi per il territorio anconetano e marchigiano.

Su questa linea si muoverà il Partito per quanto riguarda il rinnovo dell'amministrazione comunale del capoluogo al cui buon governo della città l'Udc ha dato il suo determinante contributo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2018 alle 17:22 sul giornale del 15 gennaio 2018 - 1398 letture