contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ugo Pesciarelli è il nuovo Segretario provinciale dell'UDC di Ancona

1' di lettura
1389

Il Congresso provinciale UDC di Ancona ha rinnovato gli organi statutari eleggendo all’unanimità Ugo Pesciarelli, sindaco di Sassoferrato e presidente dell'Unione montana Esino Frasassi, Segretario del Partito.

La partecipata assise centrista, alla quale sono intervenuti tutti i dirigenti provinciali del Partito e gli Amministratori del territorio, è stata presieduta dal dirigente nazionale Luigi Viventi e dall’Assessore regionale UDC Loretta Bravi.

Nella sua relazione, il neo segretario Pesciarelli dopo aver ricordato i valori fondamentali dell’impegno dell’UDC quali la difesa della vita e il tema della famiglia e del lavoro giovanile, ha tenuto a ribadire il rispetto delle autonomie locali del Partito e delle alleanze moderate e riformiste che tanti risultati positivi hanno prodotto in termini amministrativi per il territorio anconetano e marchigiano.

Su questa linea si muoverà il Partito per quanto riguarda il rinnovo dell'amministrazione comunale del capoluogo al cui buon governo della città l'Udc ha dato il suo determinante contributo.


ARGOMENTI

Direzione Provinciale UDC

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2018 alle 17:22 sul giornale del 15 gennaio 2018 - 1389 letture