contatore accessi free

Sirolo: Emanuele Lodolini organizza un incontro per domenica

1' di lettura 17/02/2018 - Emanuele Lodolini organizza un incontro per amici, simpatizzanti, cittadini di Sirolo, presso l’Hotel della Rosa

SIROLO – Emanuele Lodolini organizza un incontro per amici, simpatizzanti, cittadini di Sirolo, presso l’Hotel della Rosa in via Italia, 39 alle ore 11.30 per ritrovarsi a due settimane dalla consultazione elettorale del 4 marzo.

“Sono particolarmente legato a questo comune – dice Lodolini – sia perché rappresenta un’eccellenza del nostro territorio e della nostra provincia, per gli aspetti turistici, bandiera blu, che ambientali, essendo inserito all’interno del Parco del Conero”.

“In queste settimane di campagna elettorale – ha aggiunto - ho proseguito il lavoro fatto in questi 5 anni, andando a visitare le aziende, stando fra le persone, nelle associazioni di volontariato e fra gli operatori di pubblica sicurezza. Essere anche a Sirolo è un dovere ed un piacere”.

Emanuele Lodolini è candidato nel collegio uninominale n°4 della Camera dei Deputati






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-02-2018 alle 18:33 sul giornale del 19 febbraio 2018 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRMD





logoEV
logoEV
logoEV