contatore accessi free

Conerobus: autobus, si riattivano alcune linee di trasporto con i TAXI

Taxi generico 1' di lettura Ancona 28/02/2018 - Conerobus: autobus, si riattivano alcune linee di trasporto con i TAXI. Ecco le frazioni servite dai taxi a sette posti

Accordo con Confartigianato voluto dal Comune di Ancona. Il biglietto si può acquistare sul mezzo. Torna a viaggiare anche il 93 Per garantire i collegamenti con le frazioni e con altre zone della città irraggiungibili con gli autobus di linea, Conerobus mette a disposizione della cittadinanza un servizio taxi aggiuntivo sulle linee 43, Circolare Sinistra e linea 21, attivo dalle 14 di oggi.

Chi è sprovvisto di abbonamento o titolo di viaggio potrà salire a bordo dei mezzi, da sette posti, acquistando direttamente il biglietto dal conducente (corsa semplice 1,25 euro). Intanto, sempre dalle 14, è stata riattivata la linea 93 che copre la tratta Pietralacroce – Montacuto – Massignano – Poggio tramite un mezzo aggiuntivo della Conerobus.

L’attivazione del servizio aggiuntivo taxi è frutto di un accordo con Confartigianato Taxi voluto fortemente dal Comune di Ancona per consentire all’utenza di raggiungere le zone dove si stanno riscontrando maggiori difficoltà di circolazione. Sul sito di Conerobus è possibile trovare tutte le informazioni sulla frequenza delle corse e sugli orari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2018 alle 15:56 sul giornale del 01 marzo 2018 - 1718 letture

In questo articolo si parla di attualità, taxi, emergenza neve, autobus Ancona, conerobus ancona, servizi riattivati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aR0s





logoEV
logoEV