Dopo il rinvio per maltempo ritorna Curiosando, il mercato dell'antiquariato in Piazza Pertini

Posticipata l’edizione di febbraio di “Curiosando”, il Mercatino dell’Antiquariato, Collezionismo e Artigianato, al 3 e 4 Marzo, a causa delle condizioni climatiche della settimana passata. Il 3 e 4 Marzo Piazza Pertini dalle 10:00 alle 20:00.
L’evento è organizzato da Associazione Giovane Europa in collaborazione con Confartigianato di Ancona e Pesaro Urbino e con il patrocinio del Comune di Ancona.
La manifestazione si svolgerà sempre in Piazza Pertini, ormai sede ufficiale e consolidata del Mercatino, pronta ad ospitare espositori provenienti da varie regioni d'Italia che appassionano ed incuriosiscono il pubblico specializzato e non con mobili, quadri, arredi, argenti, ceramica antica, stampe, collezionismo in genere. Sarà presente anche una significativa sezione dedicata alla lavorazione artigianale.
"Curiosando" darà ai visitatori la possibilità di immergersi nella magica atmosfera del passato, tra arredi, opere d'arte, oggetti di vita quotidiana di un tempo, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della trouvaille, ovvero della scoperta e ricerca del pezzo raro o curioso.
Info: tel. 0736 256956 www.mercatiniantiquari.com FaceBook @mercatino.antiquario
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 18:31 sul giornale del 02 marzo 2018 - 867 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aSc9