contatore accessi free

Potere al Popolo! chiude la campagna elettoraele ad Ancona con l'allenatore Ulivieri

1' di lettura Ancona 01/03/2018 - Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio, sarà ad Ancona domani per chiudere la campagna elettorale di Potere al Popolo!. L'appuntamento è alle ore 12.00 di venerdì 2 Marzo da Zazie, C.so Mazzini 79 (angolo Mercato comunale).

"La scelta riguarda il tipo di società nella quale vogliamo vivere. E allora o si è di sinistra o non lo si è. Per questo ho scelto Potere al Popolo!" (Renzo Ulivieri).

Oggi essere di sinistra significa chiedere la cancellazione del Jobs act e della legge Fornero e parallelamente puntare al ripristino dell'articolo 18, a investimenti occupazionali per il recupero ambientale finanziati tagliando la spesa militare, aumentare le pensioni di chi ha lavorato mettendo un tetto alle più alte che non superino i 5mila euro.

Essere di sinistra significa una sanità pubblica accessibile a tutti lottando contro la privatizzazione. Dal punto di vista dei valori essere di sinistra significa avere ben presente lo spirito antifascista che anima la nostra Costituzione e lottare per lo scioglimento delle forze che si richiamano al fascismo e al nazismo. Il nostro programma delinea un modello sociale che garantisce dignità a tutte le persone, ridistribuendo la ricchezza.

Di questo ed altro parlerà domani Ulivieri e di questo continueremo a parlare agli italiani anche dopo il 4 marzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 17:44 sul giornale del 02 marzo 2018 - 883 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aScJ





logoEV
logoEV