contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Potere al Popolo! chiude la campagna elettoraele ad Ancona con l'allenatore Ulivieri

1' di lettura
899

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio, sarà ad Ancona domani per chiudere la campagna elettorale di Potere al Popolo!. L'appuntamento è alle ore 12.00 di venerdì 2 Marzo da Zazie, C.so Mazzini 79 (angolo Mercato comunale).

"La scelta riguarda il tipo di società nella quale vogliamo vivere. E allora o si è di sinistra o non lo si è. Per questo ho scelto Potere al Popolo!" (Renzo Ulivieri).

Oggi essere di sinistra significa chiedere la cancellazione del Jobs act e della legge Fornero e parallelamente puntare al ripristino dell'articolo 18, a investimenti occupazionali per il recupero ambientale finanziati tagliando la spesa militare, aumentare le pensioni di chi ha lavorato mettendo un tetto alle più alte che non superino i 5mila euro.

Essere di sinistra significa una sanità pubblica accessibile a tutti lottando contro la privatizzazione. Dal punto di vista dei valori essere di sinistra significa avere ben presente lo spirito antifascista che anima la nostra Costituzione e lottare per lo scioglimento delle forze che si richiamano al fascismo e al nazismo. Il nostro programma delinea un modello sociale che garantisce dignità a tutte le persone, ridistribuendo la ricchezza.

Di questo ed altro parlerà domani Ulivieri e di questo continueremo a parlare agli italiani anche dopo il 4 marzo.


ARGOMENTI

da Potere al Popolo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 17:44 sul giornale del 02 marzo 2018 - 899 letture