contatore accessi free

Proseguono i controlli della Polizia sul territorio, 198 i veicoli attenzionati dalle pattuglie e dal sistema Mercurio

1' di lettura Ancona 04/03/2018 - Il programma di prevenzione e repressione dei reati messo in atto dalla Questura di Ancona presidia il territorio, garantendo sonni tranquilli ai cittadini anconetani.

Impegnati nel presidio delle vie anconetane le Volanti della Polizia, con anche con l'ausilio delle Unità Cinofile e del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. Solo nella giornata di venerdì sono state controllate 124 persone effettuando 6 posti di controllo per verificare che entra e transita sul territorio dorico. Anche le vetture vengono sottoposte ad una scrupolosa attenzione. 41 i veicoli controllati , mentre con il sistema automatizzato denominato " Mercurio" sono stati controllati altri 157.

Non sfuggono alla ronda delle divise neanche i locali pubblici dislocati in diverse zone periferiche della città, identificando tutti gli avventori per un numero complessivo di 43 persone di cui 20 con precedenti di Polizia.

Il risultato della presenza sul territorio delle forze dell'ordine si traduce in 2 conducenti sanzionati per guida senza patente e la denuncia ad un cittadino straniero inosservante del Divieto di Ritorno nel Comune di Ancona valido per tre anni.

Merito del progetto mantenere un costante controllo del territorio, percepito dai cittadini come effettiva presenza dello Stato sulle vie della città. Tutti i controlli delle operazioni di repressione e prevenzione del crimine inoltre e gli interventi svolti dalle Volanti e dalle altre pattuglie qualora siano di rilievo e meritevoli di sviluppo vengono vagliati dall'ufficio investigativo per il prosieguo.








Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2018 alle 13:26 sul giornale del 05 marzo 2018 - 786 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aShh





logoEV
logoEV