contatore accessi free

Torna al successo l’Eurosped NumanaBlu che si rilancia nella corsa salvezza

1' di lettura Ancona 04/03/2018 - EUROSPED NUMANABLU CONERO – TEAMVOLLEY 3-0. Torna al successo l’Eurosped NumanaBlu che si rilancia nella corsa salvezza superando il TeamVolley Firenze in un’ora di gioco e dando importanti segni di crescita.

Il team di Cerusico privo di Galuppi infortunata come accadde anche all’andata, ha schierato Cingolani nell’inedito ruolo di libero. Partita a senso unico con il servizio di Canonico a creare subito il break per il 6-0. Nardi in regia preferita ad Angelini, fa girare bene le attaccanti ed il capitano Alessandrini chiude 25-16. Il 2’ set è più equilibrato almeno in avvio ma sul 10-8 l’Eurosped accellera con Giuliodori che frena a muro le attacanti fiorentine e attacca con determinazione. Uno dei molti errori ospiti in attacco chiude il set 25-15. Nel 3’ set coach Cerusico lascia a riposo Alessandrini proponendo in campo Benedetti e poi, a set in corso, schiera Baldoni per miecchi. Il set è a senso unico e si chiude 25-15. Nel prossimo turno ancora un match salvezza importante con la trasferta a Pagliare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2018 alle 12:59 sul giornale del 05 marzo 2018 - 307 letture

In questo articolo si parla di sport, pallavolo femminile, Conero Eurosped NumanaBlu Ancona, PALLAVOLO FEMMINILE SERIE B2 gir. F

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aShc





logoEV
logoEV
logoEV