contatore accessi free

Rubini, candidato sindaco Altra Idea di Città: "Non ci interessano vecchie liturgie, ma il futuro della città"

1' di lettura Ancona 11/03/2018 - "A leggere la cronaca politica di questi giorni sembra che interessi tutto fuorché il merito delle questioni cittadine più importanti. Ha ragione D'Angelo, antiche liturgie politiche figlie del più fastidioso gioco degli schieramenti stanno prendendo il sopravvento gettando vero e proprio fumo negli occhi degli anconetani. Tutto questo a noi non interessa."

Abbiamo fatto un'altra scelta, quella di aprire un laboratorio politico e civico completamente nuovo fondato su partecipazione e radicale innovazione.

Ci interessa costruire un'alternativa chiara e netta e farlo con chiunque vorrà misurarsi con noi su un'idea di città altra.

I partiti di centrodestra e centrosinistra hanno fallito, sta a chi si è mosso con coerenza fuori da quegli schieramenti trovare la strada per aprire una stagione nuova.

Ambiente , beni comuni , servizi pubblici , mobilità sostenibile, queste le nostre parole d'ordine, questa la nostra bussola per uno forza popolare e civica in grado di battere gli schieramenti preconfezionati che non servono alla rinascita della città.


Francesco Rubini

candidato sindaco Altra Idea di Città





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2018 alle 16:21 sul giornale del 12 marzo 2018 - 1005 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, SeL, Ancona Bene Comune, rubini, Francesco Rubini, amministrative 2018, elezioni 2018, altra idea di città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSwH





logoEV
logoEV
logoEV