contatore accessi free

Enrica Caferri è la nuova presidente della cellula Coscioni di Ancona

1' di lettura Ancona 29/03/2018 - Nell’assemblea del 25 marzo scorso Enrica Caferri è stata nominata nuovo presidente della cellula di Ancona dell’associazione Luca Coscioni.

Enrica Caferri di Comunanza, insegnante, storica militante radicale, impegnata sui diritti dei diversamente abili, in particolare ha lavorato negli anni con soggetti affetti da autismo infantile precoce, specializzandosi alla scuola Bettelheimiana per il trattamento psicoanalitico delle psicosi infantili, militante dell’associazione Rom Sinti e Camminanti italiana, impegnata per i diritti delle persone LGBT ha fatto parte dell’associazione Radicale Certi Diritti. Succede nella carica al prof. Guido Silvestri che per i suoi impegni professionali non può partecipare come vorrebbe alle attività e alle iniziative della cellula Coscioni di Ancona e che ha assunto la carica di presidente onorario della cellula.

Questo cambio della presidenza è stato compiuto con l’auspicio di dare maggiore slancio e impegno delle lotte politiche dell’associazione Coscioni nel territorio marchigiano.


da Associazione Luca Coscioni
cellula di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2018 alle 20:08 sul giornale del 30 marzo 2018 - 658 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aS0Y