contatore accessi free

Prosegue nella sede elettorale dorica il confronto con gli anconetani. Decoro urbano e sviluppo turistico tra i temi già sollevati

1' di lettura Ancona 10/04/2018 - Prosegue il confronto diretto con gli anconetani. Domani il sindaco Valeria Mancinelli, ricandidata alle prossime amministrative, sarà presente dalle ore 17 alle 19.30 nella sede del Comitato elettorale, nella Galleria Dorica, per incontrare i cittadini ed ascoltare idee e suggerimenti utili per proseguire insieme il percorso di rinnovamento del capoluogo.

Gli incontri hanno preso il via lo scorso mercoledì, quando in tanti si sono avvicendati nella sede del Comitato per confrontarsi con il sindaco. Tra i temi ricorrenti sollevati dai cittadini, il decoro urbano e lo sviluppo turistico, in particolare riguardo la Mole Vanvitelliana, su cui sono anche state avanzate interessanti proposte di ulteriore valorizzazione.

Domani in programma il secondo appuntamento, in cui gli anconetani potranno informarsi ed esprimere la propria opinione sulle questioni centrali delle politiche cittadine direttamente a colloquio con Valeria Mancinelli.

La sede del Comitato è aperta tutti i giorni, con orario 17 – 19.30, dal lunedì al sabato; è presente un collaboratore della giunta Mancinelli per annotare esigenze e proposte dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2018 alle 18:52 sul giornale del 11 aprile 2018 - 709 letture

In questo articolo si parla di politica, valeria mancineli, candidata sindaco, amministrative 2018, amministrative ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTtF





logoEV
logoEV