contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Con la fiera di San Ciriaco tona la Tombola della Croce Gialla di Ancona, il divertimento a sostegno dell'associazione di soccorso dorica

1' di lettura

Anche quest'anno sarà presente il classico appuntamento con la Tombola della Croce Gialla di Ancona. Le cartelle saranno vendute dai volontari all'interno della Fiera e l'estrazione avverrà venerdì 4 maggio in piazza Cavour alle 19.

Alla tombola andranno 1500 euro 300 alla cinquina 200 alla quaterna 150 al terno, a tutti i partecipati andrà la soddisfazione di aver sostenuto la Croce Gialla di Ancona, i cui Militi presteranno servizio anche durante la fiera di San Ciriaco con 3 postazioni, Piazza Cavour, Piazza della Repubblica e all'uscita della galleria San Martino.

Come sempre anche durante le festività i volontari della Croce Gialla di Ancona vegliano sui concittadini, potendo contare in questi giorni, dopo aver espletato una serie di formalità ed aver eseguito un minimo di rodaggio, su due nuove ambulanze Fiat Ducato, acquistate grazie al 5x1000 donato dagli anconetani. Mezzi che sono al servizio di tutta la città per il semplice fatto che effettuano le richieste di intervento in stretto contatto con la centrale operativa del 118.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2018 alle 19:55 sul giornale del 30 aprile 2018 - 451 letture