contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Minorenne non rientra a casa dal sabato sera, ritrovato dalla Polizia in corso Matteotti

1' di lettura
2215

Non era tornata a casa dai genitori, una sedicenne di Polverigi che aveva passato il sabato sera ad Ancona.

I genitori, preoccupatissimi nel non veder tornare la figlia a casa iniziavano immediatamente le ricerche contattando anche la Questura. Prorpio una volante della Polizia infatti individuava la ragazza, che aveva trovato rifugio per la notte in un portone di corso Matteotti.ù

Al momento di ricostruire la difficile nottata la sedicenne raccontava di aver perso l'ultima corriera disponibile per tornare a polverigi e delusa e abbattuta, senza poter in qualche modo avvisare i genitori, aveva vagabondato per le vie della città deserta nel cuore della notte, fino a ripararsi nell'androne di un palazzo.

Mentre venivano contatti genitori sul posto giungeva anche il personale medico, affinchè la minorenne fosse visitato per appurare il suo stato di salute dopo la nottataccia. Sul posto l'auto medica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. I dottori, visitata il ragazza ne stabilivano le buone condizioni di salute, ritenendo quindi non necessario il trasporto all'ospedale di Torrette e riconsegnandola alle cure della famiglia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2018 alle 10:57 sul giornale del 30 aprile 2018 - 2215 letture