contatore accessi free

Falconara: Portato via da improvviso malore, Gilberto Principi. Il filantropo della Blu Pubblica Assistenza se ne va a 52 anni

1' di lettura 03/05/2018 - Un malore nella serata, che rivelava la sua gravità solo alla mattina del 3 marzo. Inutile la corsa in ospedale e i tentativi di rianimazione, Gilberto Principi non riusciva a superare la crisi.

Il 52 enne Falconarese era conosciuto in città per il suo impegno umanitario. Era stato tra i fondatori della Blu Pubblica Assistenza, onlus dedicata al trasporto sanitario. Il motto della Blu è: “solidarietà prima di tutto”, una frase che descrive anche Gilberto Principi, impegnato non solo nell'opera di assistenza nella sua città, ma anche in svariate missioni umanitarie in tutto il mondo. Una passione che Principi aveva riversato anche nella politica, partecipando attivamente alla vita amministrativa del proprio Comune nelle fila del Pci e Pds.

Gilberto Principi se ne va a 52 anni, lasciando prematuramente una moglie e un bambina. La città di Falconara si stringe nel cordoglio della famiglia. Gli esami medici stabiliranno nei prossimi giorni le cause del decesso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2018 alle 19:30 sul giornale del 04 maggio 2018 - 2076 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUaG





logoEV
logoEV
logoEV