comunicato stampa
Go World lancia il concorso fotografico “Genti del Mondo” in occasione di Ancona Foto Film Festival 2018

L’iniziativa invita a raccontare le “Genti del mondo” attraverso le immagini scattate da fotografi non professionisti che potranno inviare un minimo di 5 e un massimo di 10 fotografie. Dal sorriso di un bambino in Vietman alle facce frenetiche dei newyorkesi, i partecipanti potranno partecipare inviando un piccolo angolo di mondo vissuto e immortalato con uno scatto, un’emozione vissuta in un viaggio e racchiusa ancora oggi dentro una fotografia.
La partecipazione è gratuita e una giuria premierà i tre scatti migliori con mappe antiche autentiche, volumi firmati National Geographic come “Le più belle destinazioni romantiche del mondo” e “125 anni di National Geographic” messi a disposizione da Go World.
“Siamo molto soddisfatti di aver creato con l’associazione fotografica “Il Mascherone” il foto contest “Genti del Mondo” e come tour operator siamo convinti che sia fondamentale sostenere le iniziative culturali della città che ospita la nostra sede - afferma Ludovico Scortichini, Presidente del Gruppo Go World. “Riteniamo interessante che i viaggiatori possano inviare il loro bellissimo o sconosciuto scorcio di mondo e possano condividere la loro esperienza con altri viaggiatori o appassionati di arte e fotografia, per cui questo concorso fotografico sarà il primo di una serie di iniziative nel mondo della fotografia e dei video”.
Go World da sempre utilizza per i suoi cataloghi foto di grandi fotografi professionisti che possono essere d’ispirazione a chi si affaccia al mondo della fotografia per la prima volta.
GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura nei diversi continenti: GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e in viaggi dedicati ad appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish e Overland.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aUbc