contatore accessi free

Rifiuto Mancinelli confronto con avversari, Rubini:"Disprezzo per la democrazia da parte della prima cittadina"

1' di lettura Ancona 06/05/2018 - "La decisione della Mancinelli di rifiutare il confronto pubblico a Torrette tra i candidati sindaco non ci sorprende inserendosi dentro il lungo filone di atteggiamenti insofferenti nei confronti degli elementi essenziali delle democrazia palesati in questi anni dalla sindaco uscente.

Ancora una volta la Mancinelli dimostra non solo di non rispettare i cittadini di questa città, ma di avere una cattivissima abitudine a frequentare esclusivamente salotti buoni e personalità che contano, con buona pace di chi, invece, vorrebbe semplicemente ed umilmente ascoltare e farsi un'idea.

Altra Idea di Città ha fatto della partecipazione , dell'ascolto e della democrazia dal basso il proprio metodo fondante, costruendo un percorso collettivo e assembleare animato da più di 150 cittadini.

Sulla base di queste convinzioni di fondo parteciperemo ad ogni occasione di confronto e discussione con la città, con o senza la Mancinelli e il suo codazzo di fedeli e silenti seguaci".


Francesco Rubini

candidato sindaco Altra Idea di Città





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2018 alle 22:22 sul giornale del 07 maggio 2018 - 833 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, rubini, Francesco Rubini, amministrative 2018, elezioni 2018, altra idea di città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUgd





logoEV
logoEV
logoEV