contatore accessi free

Pattinaggio artistico: nuovi campioni regionali si affermano a Camerano

1' di lettura Ancona 07/05/2018 - Si è svolta sabato 5 e domenica 6 maggio al palazzetto di Camerano la seconda fase del campionato regionale federale di pattinaggio artistico.

Hanno conquistato il titolo di campione regionale Gianluca Elisei nella categoria Giovanissimi B, Elisa Vitalino nella categoria Esordienti A, Matilde Matteucci nella categoria Esordienti B e Giulia Romagnoli nella categoria Allievi B, Kevin Bovara ( Diavoli verde rosa) e Matilde Matteucci nella categoria Cadetti coppia artistico, Giulia Romagnoli e Daniele Bolletta (acli Jesi) nella categoria Jeunesse coppia artistico.

Altre medaglie sono state conquistate da Aurora Stortini, Gaia Sampaolesi e Gioele Elisei e Giorgia Falconi. Grande soddisfazione ha espresso il presidente della Conero Roller Alessandro Cola congratulandosi con le allenatrici Elisa Bacchiocchi e Laura Marzocchini per il lavoro svolto. I prossimi appuntamenti per gli atleti sono i campionati italiani a Mirandola a metà giugno per le categorie giovanissimi ed esordienti e a fine giugno a Roana per gli allievi. Il 12-13 giugno ancora a Camerano la terza fase dei regionali federali vedrà impegnati altri atleti Conero Roller per la qualificazione agli italiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2018 alle 20:45 sul giornale del 08 maggio 2018 - 1429 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUh5





logoEV
logoEV