contatore accessi free

Cade nel cimitero, brutta avventura per un 73enne

1' di lettura Ancona 08/05/2018 - Si era recato al cimitero di Tavernelle un 73enne anconetano, quando incespicando incorreva in una brutta caduta.

Il signore dimostrava di aver accusato l'urto con il terreno, facendo difficoltà a rialzarsi e non potendo sicuramente compiere a ritroso il percorso che lo aveva condotto fino al capolinea del bus interno al cimitero. Una via che gli stessi soccorritori della Croce Gialla di Ancona faticava a percorrere, dovendo lasciare l'ambulanza per il soccorso ai cancelli del commiato e raggiungere a piedi l'infortunato.

Finalmente una volta sul mezzo della Croce Gialla il 73 enne poteva essere portato all'ospedale di Torrette. Il paziente vittima di politrauma veniva trasportato in codice giallo al Pronto soccorso, per ricevere una visita più approfondita ed essere medicato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2018 alle 16:59 sul giornale del 09 maggio 2018 - 1198 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUj0





logoEV