contatore accessi free

Belly Painting: per la Festa della Mamma un evento unico da Io Bimbo Ninna Nanna

3' di lettura Ancona 09/05/2018 - Un evento speciale dedicato a tutte le mamme in dolce attesa. Io Bimbo Ninna Nanna dedica una giornata di Belly Painting per trasformare il "pancione" in un'opera d'arte. L'appuntamento è per sabato 12 maggio nello store a Cesano di Senigallia.

Le mamme in dolce attesa che lo desiderano (e che sono entrate nel settimo mese di gravidanza) possono prenotare il proprio Belly Painting chiamando (entro il 10 maggio) allo 071-660025. Il Belly Painting è una forma di body art molto apprezzata e sempre più diffusa. ll pancione diventa come un quadro da dipingere con disegni e colori. La gentilezza, l’empatia, l’allegria e la professionalità dalla belly painter Maria Grazia Torri, in arte Clown Morgana, accompagnano l’intera seduta, che diventa così anche un'occasione di relax, un coccola dedicata ad uno dei momenti più importanti della vita di una donna. Tutti i colori utilizzati sono specifici e ipoallergenici, atossici e ad acqua. Il disegno in genere dura un giorno e le mamme possono farsi fotografare per avere un ricordo speciale. Tutto andrà poi via con una semplice doccia ... resteranno però le foto e i ricordi di un'esperienza unica…

Ricordandoci sempre che è bello essere orgogliose del proprio corpo che cambia ed è bello festeggiare la nuova vita!. E allora non ti resta che prenotare il tuo Belly Painting e rilassarti...Penseremo a tutto noi. I fratellini e le sorelline potranno nel frattempo divertirsi con il truccabimbi. Se l'esperienza ti è piaciuta, puoi regalare anche una Gift Cart (acquistabile direttamente in cassa) per un successivo Belly Painting ad un'altra mamma. Durante la giornata verranno estratti anche Belly Painting in omaggio fra tutte le clienti. Ti aspettiamo SABATO 12 MAGGIO!!!

E a proposito di arte e bellezza, fino al 31 maggio acquistando un trio neoNato Puro Cam by Ludmilla Radchenko, prodotto in edizione limitata e disponibile da Io Bimbo Ninna Nanna, in regalo ci sarà anche un foulard della collezione di Ludmilla del valore di 190 euro. I foulard realizzati da Ludmilla Radchenko, cosi come i telai del trio neoNato Puro Cam, riproducono le stampe dei quadri della modella e artista russa, moglie della "iena" Matteo Viviani. Vere e proprie opere d'arte riprodotte in serie limitate per i trio e foulard che rendono unici ed iconici i prodotti acquistati.

Per restare sempre aggiornato sulle nostre promo e le nostre novità puoi scaricare gratuitamente l'app di Io Bimbo Ninna Nanna che trovi facilmente con il nome IO APP su Apple Store e Play Store. Con la App potrai beneficiare anche della preziosa fidelity card, da registrare comodamente dal proprio pc o smartphone, che regala sconti e preziosi vantaggi.

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano di Senigallia, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20
il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20
la domenica dalle 15,30 alle 19
TEL. 071.660025

Seguici anche su Facebook, e Instagram
E' in arrivo anche il nuovo sito internet www.ninnananna.store








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-05-2018 alle 09:36 sul giornale del 10 maggio 2018 - 446 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, ninna nanna, io bimbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUlG





logoEV
logoEV
logoEV