contatore accessi free

Food & Drink: Ad Ancona l’appuntamento con la cucina internazionale

1' di lettura Ancona 10/05/2018 - Oggi (ven. 11) e domani (sab. 12) in 31 locali

Continua ad Ancona Food & Drink la rassegna di cucina internazionale. 31 i locali del centro coinvolti dall’iniziativa organizzata dalla Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino in collaborazione con Comune e Camera di Commercio di Ancona.

A partire dalle ore 18.30 di oggi (venerdì 11 maggio) e domani (sabato 12) i bar, ristoranti, pizzerie che partecipano all’evento proporranno aperitivi e cene con menù colorati, esotici, ispirati alla cucina tradizionale del Paese del mondo scelto in abbinamento.

I locali coinvolti, oltre a proporre speciali abbinamenti di sapori, si cimenteranno anche nella realizzazione di allestimenti a tema, per ricreare una atmosfera cosmopolita e il folclore dei diversi Paesi. Sulla pagina Facebook LaViaMaestraMarche sarà possibile anche votare il proprio locale preferito.

Filo conduttore dell’iniziativa è la cucina internazionale interpretata con professionalità e fantasia dai locali partecipanti. Obiettivo del progetto Food & Drink è animare i centri storici e valorizzare le attività di somministrazione presenti e la loro offerta enogastronomica di qualità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2018 alle 20:28 sul giornale del 11 maggio 2018 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUp5





logoEV
logoEV