contatore accessi free

Il PD prosegue l'impegno per la Salute. Incontro pubblico a Brecce Bianche

Partito Democratico PD 1' di lettura Ancona 20/05/2018 - Il Circolo Pd Sanità di via Brecce Bianche, n.70 - Largo Troisi (dietro Supermercato) prosegue nel suo impegno per discutere temi cari alla popolazione, al fine di gestire al meglio la domanda di salute.

Si conferma pertanto la convocazione dell'incontro pubblico del prossimo venerdì, che si svolgerà come segue. Venerdì 25 maggio alle ore 18,00, presso la sede del Circolo, si affronterà il tema dei percorsi diagnostici terapeutici per i più frequenti tumori, con la convocazione di un incontro aperto ai cittadini dal titolo "Le più comuni neoplasie: dalla diagnosi alla terapia, percorso virtuoso di aiuto al paziente oncologico".

Saranno trattati il punto di vista dell'oncologo, dell'anatomopatologo, dell'ortopedico. Interverranno la Dott.ssa Mirella Giangiacomi, anatomopatologo, che illustrerà gli aspetti diagnostici, il Dott. Safi, oncologo, che parlerà degli aspetti terapeutici, e il Dott Al Merhaby, ortopedico, che si occuperà delle complicanze delle terapie. Ad arricchire l'incontro darà il suo contributo anche la Dott.ssa Emma Capogrossi, Assessore alle Politiche Sociali e Sanità del Comune di Ancona, che illustrerà l'impegno del Comune di Ancona per non lasciare mai soli i malati oncologici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2018 alle 22:40 sul giornale del 21 maggio 2018 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUKO





logoEV