contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Crosetto dà il via ufficiale alla campagna a sostegno di Tombolini: “avete due miniere d'oro, ma attenti alla concorrenza”

1' di lettura
262

L'Onorevole Guido Crosetto apre domenica mattina ufficialmente la campagna elettorale, che vede le compagini di destra unite a sostegno del Candidato della lista civica Stefano Tombolini

Presenti sul palco di Piazza Roma il Candidato Sindaco e alcuni rappresentanti dei partiti a sostegno della candidatura: Massimo Meles dell'Udc, Marco Bevilacqua della Lega, Daniele Silvetti Forza Italia. A fare gli onori di casa i rappresentanti del partito Fratelli d'Italia, con il portavoce comunale Angelo Eliantonio e il portavoce regionale Carlo Ciccioli a fare da moderatore all'incontro.

“Questa città ha due miniere d'oro, duemila anni di storia e il primo porto di questo mare” dichiara il cofondatore di Fratelli d'Italia Crosetto, avvertendo però: “Queste ricchezze non rimango, la concorrenza è in agguato. Difendere pezzi di ricchezza come il porto di Ancona comporta lavoro. Il futuro si costruisce non quando iniziano problemi, quando uno può ancora agire perchè i problemi non avvengano”.

Uno sprone all'impegno del candidato Tombolini che si conclude con un augurio: “Potete essere non solo la forza di questa città, ma ridare forza e futuro a questa regione. Questo è l'ingresso e l'uscita a questa regione, la porta delle Marche”.



Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2018 alle 01:51 sul giornale del 22 maggio 2018 - 262 letture