contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Il Cane abbaia di notte, discussione condominiale sfocia nella rissa

1' di lettura
1784

L'abbaiare dei cani può essere fastidioso per i vicini e non è raro che tale argomento porti a litigi tra vicini e condomini, un caso che è sfociato nella violenza fisica nella notte di sabato

Era passata l'una di notte quando due peruviani di 31 e 66 anni andavano a protestare alla porta del vicino in via Tarantelli, per i versi del suo animale domestico. La discussione era destinata a travalicare nella violenza fisica, in modalità ancora in corso di ricostruzione dagli investigatori della Polizia e dei Carabinieri accorsi sul luogo per porre fine al parapiglia, nel quale veniva coinvolta anche la moglie del possessore del cane.

Presto le sirene delle volanti della Polizia e dei Carabinieri di due auto mediche e dei mezzi della Croce Gialla di Ancona e della Croce Rossa illuminava a giorno la via. L'esito della rissa era che i quattro finivano all'ospedale regionale di Torrette con lesioni di media gravità, mentre gli inquirenti cercavano di ricostruire dalla dichiarazioni gli accadimenti che avevano portato all'incresciosa rissa.