contatore accessi free

Petriolo: ''2 wheels 4 benefit'', raccolti 6mila euro per i bambini del Salesi

2 wheels 4 benefit 1' di lettura Ancona 27/05/2018 - E' stata un successo la decima edizione di "2 wheels 4 benefit", il motoraduno di solidarietà partito domenica mattina da Petriolo alla volta dell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona, per donare il ricavato a favore dei piccoli pazienti, direttamente nelle mani della Fondazione Salesi.

Si sono ritrovati in duecento centauri sulle due ruote, chi in moto, chi in scooter, tutti animati dalla volontà di dare un aiuto concreto ed un segno di forte solidarietà, il loro grande cuore ha permesso di raccogliere la cifra più alta di queste dieci edizioni, ben 6.500 euro, che sono stati consegnati direttamente ai rappresentanti della fondazione Salesi.

Partiti intorno alle 9.30 dalla piazza di Petriolo, dove si sono ritrovati, i centauri sono scesi lungo la provinciale sino al mare, per poi risalire la costa da Porto Recanati, passando da Numana, per arrivare poi ad Ancona, in una bella passeggiata tra le colline e l'incanto della costa in una soleggiata domenica di fine maggio. Un clima di festa ha accompagnato l'arrivo della carovana su due ruote davanti al Salesi, dove c'è stata l'occasione per incontrare i piccoli pazienti e strappare loro un sorriso.

Grande è la soddisfazione degli organizzatori, un gruppo di amici appassionati delle due ruote che ha iniziato per caso questa bella tradizione che ogni anno è diventata un appuntamento fisso, un grazie va alle forze dell'ordine che hanno accompagnato il corteo. L'ultimo atto è stata la foto di gruppo tutti insieme, per immortalare questo bel momento, per il resto arrivederci all'anno prossimo.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2018 alle 15:40 sul giornale del 28 maggio 2018 - 615 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, petriolo, 2 wheels 4 benefit, ospedale pediatrico salesi





logoEV
logoEV