Camerano: Vivere il Parco del Conero di notte con Frank Rasicci Combo

La Pro Loco “Carlo Maratti” Camerano vi propone l’ultimo appuntamento di Camerano in Mobilità Dolce con Vivere il Parco del Conero di notte.
Due serate magiche vi aspettano per vivere il Parco del Conero come non lo avete mai visto. Sabato 21 Luglio, immersi nella natura illuminata dalla luce della luna e delle stelle, le sinfonie di un pianoforte vi accompagneranno nella notte grazie alla maestria di Frank Rasicci Combo e Adriatic Blues Connection, ritrovo alle ore 20:30 presso l’ufficio IAt in Piazza Roma, 26 da dove si partirà per raggiungere il luogo del concerto, con una breve escursione di circa 20 minuti. Munirsi di scarpe comode, di una pila e di un plaid.
Per chi lo desidererà, e solo su prenotazione al numero 0717304018,verranno offerti, prima del concerto, degustazioni di vino e prodotti tipici del luogo.
La magia del Parco del Conero continuerà il 29 Luglio con l’antica camminata fra Camerano e Portonovo. Un’antica tradizione collega la storia di Camerano con il Monte Conero, la terra con il mare. Grazie alla Pro Loco questa antica tradizione riprende vita ogni anno, rappresentando il collegamento fra passato e futuro, fra uomo e natura. La passeggiata, che partirà nella Piazza del paese alle ore 5.15, si concluderà a Portonovo per assistere alla nascita del sole che illumina le spiagge dorate della Riviera del Conero.
La Pro Loco Carlo Maratti Camerano invita tutti a partecipare a questo appuntamento per ricollegare l’uomo con sé stesso e con il suo passato.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 21:24 sul giornale del 21 luglio 2018 - 743 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aWPO