comunicato stampa
Potere al Popolo, il comitato Bassa Vallesina in assemblea

C’è una sinistra reale, che i media occultano, che lotta, produce conflitti, idee, organizza spazi sociali, difende la Costituzione. Sono energie importanti, un fiume carsico che cerca il mare. In tutta Italia, questa sinistra reale si sta incontrando, prova a intrecciare le esperienze perché sa quanto sia necessaria una forza sociale e politica che difenda i valori e le conquiste della democrazia e della giustizia dalla barbarie del presente e sperimenti i progetti futuri. Potere al Popolo è in questo percorso e rappresenta un concreto passo avanti verso per la creazione di una reale democrazia, attraverso pratiche quotidiane, esperienze di autogoverno, socializzazione della conoscenza e partecipazione popolare.
Anche nella bassa Vallesina (Montemarciano, Chiaravalle, Monte San Vito, Camerata), già prima del 4 Marzo questa esperienza ha incominciato a proporsi. Bisogna fare di più, ora che dopo l’assemblea di Napoli del giugno scorso si sono rafforzati i legami e la voglia di continuare il cammino. Per questo Martedì 31 proponiamo un incontro dalle ore 17:30 alle 19:30 presso la Sala Audizioni ARS Musica g.c. (via Circonvallazione, vicino alla Farmacia Comunale).
Se sei interessata/o a conoscere Potere al Popolo e a contribuire al suo radicamento nel tuo territorio non esitare a partecipare. Ti aspettiamo.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aW3p