contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Areporto Falconara: Decolla il primo degli aerei per Berlino

1' di lettura

aereo volo

Ancona, 3 agosto 2018 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha inaugurato oggi il nuovo volo Ancona – Berlino Tegel, disponibile per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali. Il decollo del primo volo da Ancona verso Berlino è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto.

I collegamenti – da e per Ancona – saranno operati a partire da oggi con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì. Il lunedì con partenza da Ancona 13.05 per Berlino Tegel. Il venerdì con partenza da Ancona alle 13.00.

La novità è parte della strategia di espansione del network easyJet, volta a garantire una maggiore offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee, che all’aeroporto Falconara si traduce in più opzioni di viaggio per chi quest’estate partirà da Ancona. Recentemente – a fine giugno – la compagnia ha infatti inaugurato anche il nuovo volo che collega l’aeroporto marchigiano con Londra Gatwick.

Aumentano dunque allo stesso tempo le opportunità turistiche della Regione Marche, in un periodo dell’anno in cui le principali attrazioni e località marittime dell’area marchigiana sono meta ideale per i turisti tedeschi e inglesi.

La compagnia ha iniziato ad operare a partire da fine giugno presso l’Aeroporto delle Marche. Tutti i voli da Ancona, disponibili per tutta la stagione estiva del 2018, sono in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.



aereo volo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2018 alle 16:38 sul giornale del 03 agosto 2018 - 1628 letture