contatore accessi free

Falconara Marittima: Aperto il bando ai 14 posti per il Servizio Civile

1' di lettura 02/09/2018 - Domande aperte fino al 28 settembre. Museo, Informagiovani, Biblioteca e Archivio storico i progetti tra cui scegliere

Al via le domande per partecipare al bando di servizio civile nazionale. Quest'anno i progetti che interessano il Comune di Falconara Marittima sono quattro. Il primo è ‘Un anno al museo’ per il quale sono disponibili due posti, il secondo si chiama ‘Archivio not secret’, mette a disposizione quattro posti e vede come capofila il Comune di Falconara, mentre il Comune di Montemarciano è coinvolto nella coprogettazione. Il terzo progetto è ‘La biblioteca è divertente’ e anche in questo caso i posti disponibili sono quattro e i Comuni coinvolti sono Falconara e Montemarciano. L’ultimo progetto è quello dell’Informagiovani, con quattro posti.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni (28 anni e 364 giorni), essere cittadini italiani o degli altri Paesi dell’Unione Europea, oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia. Gli altri requisiti sono il possesso della patente di guida tipo B e non aver riportato condanne. La durata del progetto è di 12 mesi e l’impegno medio settimanale è di 30 ore, con un compenso di 433,80 euro mensile. Per presentare le domande c’è tempo fino alle 23.59 del 28 settembre se inviate tramite raccomandata o Pec, entro le 18 per la presentazione a mano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2018 alle 19:24 sul giornale del 03 settembre 2018 - 1960 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aX1a





logoEV
logoEV