contatore accessi free

Falconara: l'Hotel Touring invita tutti i residenti delle vie Tito Speri e Degli Spagnoli ad un party in piscina

1' di lettura 02/09/2018 - Originale iniziativa del giovane imprenditore anconetano Danilo Cecconi che in occasione dell'acquisto dello storico hotel falconarese ha invitato le 150 famiglie che vivono intorno all'albergo ad un aperitivo a bordo piscina per conoscere e conoscersi, tutto in una filosofia imprenditoriale che punta soprattutto sui rapporti umani.

L'Hotel Touring di Falconara Marittima è dal 1972 un punto di riferimento dell'accoglienza falconarese.

Nel 2015 era stato dichiarato fallito e contestualmente Danilo e Diego Cecconi hanno raccolto la sfida di riportare la struttura agli antichi fasti prendendo la gestione dell'Hotel. Una scelta dettata otretutto dai sentimenti in quanto i loro genitori nel 1976 avevano festeggiato il loro matrimonio proprio in quell'hotel.

Dopo tre anni di ottima gestione, la scelta dell'acquisto che porta così a tre le strutture di proprietà dei Cecconi: L'Hotel Touring, l'Hotel Concorde di Ancona e il B&B "Il Ristoro del Viandante" di Offagna.

È nota la sensibilità di Danilo Cecconi nel creare socialità e rapporti umani nelle sue imprese e da qui un invito a passare una serata insieme alle 150 famiglie che vivono nelle vie che circondano l'hotel.

Cecconi vorrebbe che la struttura fosse vissuta dai vicini anche per far comprendere alcune attività che potrebbero recare loro disturbo, frutto del lavoro di accoglienza, aperte a tutti e anzi alle volte organizzate per far vivere l'hotel non solo ai turisti ma soprattutto ai falconaresi.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-09-2018 alle 23:59 sul giornale del 04 settembre 2018 - 1712 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, falconara marittima, Maurizio Lodico, Hotel Touring

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXZN

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale