contatore accessi free

Domenica 9 settembre Miss Blumare con Kikò Nalli al Centro Commerciale Auchan Conero

1' di lettura Ancona 03/09/2018 - Quale scenario migliore delle acque marine per incoronare Miss Blumare 2018? Il concorso nazionale di bellezza, infatti, vive la sua fase finale a bordo di una fantastica nave della MSC Crociere. Ma, per accedere a quest’esclusiva serata, bisogna prima superare la finale regionale che si svolgerà domenica 9 settembre alle ore 18 al Centro Commerciale Auchan Conero.

Ospite speciale della manifestazione, l’hairstylist e personaggio televisivo Chicco Nalli – in arte Kikò – ex marito di Tina Cipollari, celebre opinionista del programma TV “Uomini e Donne” nonché proprietario di un importante salone di bellezza a Roma, con i suoi preziosi consigli di look.

Un grande omaggio alla bellezza che, negli anni, ha visto in passerella migliaia di ragazze selezionate in tutta Italia, proclamando vincitrice 2017 la 18enne Sara Pinotti, di Massa Carrara. L’iscrizione al concorso e la partecipazione alle selezioni (e all’eventuale viaggio finale) sono completamente gratuiti.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.ancona.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanancona/.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-09-2018 alle 23:59 sul giornale del 05 settembre 2018 - 817 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aX1N

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV