contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L’avventura di Overland arriva ad Ancona

2' di lettura
2380

Appuntamento per Sabato 19 settembre alle ore 17 alla Polveriera nel Parco del Cardeto.

Ancona, settembre 2017 – Go World, gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo con Go Asia, Go America, Go Afrique e Go Australia, è lieto di annunciare una serata speciale dedicata alle avventure di Overland, trasmissione televisiva di viaggi in onda su Rai 1 e sinonimo di avventura sostenibile, reportage e grandi viaggi.

Ospite della serata Beppe Tenti, creatore e personaggio del format che sarà felice di raccontare al pubblico tutti i suoi viaggi epici e le sue avventure migliori.

“Siamo molto soddisfatti di aver coinvolto Overland e Beppe Tenti in una serata sul territorio anconetano - afferma Ludovico Scortichini, Presidente del Gruppo Go World. “Un’occasione unica per la nostra città di confrontarsi con gli interessanti racconti di viaggi di chi fa del viaggio un’avventura a 360 gradi e per ribadire il posizionamento unico di Go World che si propone come tour operator pensato per i veri viaggiatori che desiderano itinerari di viaggio alternativi ai soliti percorsi turistici”.

Go World e Overland condividono da anni gli stessi valori: l’unicità degli itinerari di viaggio per destinazioni di lungo raggio, il rispetto dei popoli, delle loro culture e delle loro religioni, la tutela dei territori turistici ed il concetto di “avventura” per tutti.

Go World presenterà anche la programmazione 2019 e tutti i nuovi programmi di viaggio dei Cluster dedicati agli appassionati di equitazione con Go Horse, pesca con Go to Fish, diving con Go Scuba, trekking con Go Trekking, Surf con Go Surf e moto con Go Biker.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura nei diversi continenti: GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e in viaggi dedicati ad appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish e Overland.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 17:29 sul giornale del 28 settembre 2018 - 2380 letture